martedì 2 dicembre 2014

Fiera dell'artigianato - giorno 2

Anche oggi botta di c... ehm... fortuna.
Causa i guasti nella stazione di Melzo (lo so, non è bello gioire delle disgrazie altrui, diciamo che colgo il lato positivo), il treno precedente a quello che prendo di solito aveva oltre dieci minuti di ritardo. E grazie ad un provvidenziale arrivo quasi in orario nel viaggio di stamattina, sono uscita puntuale dall'ufficio.
Quando ho visto che il primo tabellone portava i dieci minuti, sono scattata di corsa (corsa, si fa per dire, dopo quasi un'ora ho ancora la lingua di fuori e il cuore nelle orecchie!) e sono arrivata al binario due un paio di minuti prima dell'arrivo del treno.
Treno che è parecchio più capiente del 15.02.  Viaggiato seduta e senza nessuno accalcato nel corridoio e guadagnato ben venti minuti di "tempo a disposizione".
Nota di colore del viaggio della mattina. Trenord ha a cuore il benessere dei suoi ost... ehm.... viaggiatori e stamattina, grazie all'umidità causata dalla pioggia e dalla temperatura elevatissima delle carrozze, abbiamo goduto del trattamento all inclusive di sauna e bidet. E con cinque minuti (in più) di bonus.

Nessun commento:

Posta un commento